Siamo operativi per offrirti il miglior servizio.

Abbiamo fissato la spedizione gratuita per tutti gli importi maggiori di 50 euro.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questa situazione di emergenza.

Spedizione

Le consegne sono garantite e regolari, solo in alcuni casi potrebbero subire qualche rallentamento a causa dell'emergenza COVID-19.

Vi segnaliamo che le attuali disposizioni governative autorizzano il trasporto delle merci.

Faremo del nostro meglio per evadere gli ordini nel minor tempo possibile (max 48h lun-ven) e vi ringraziamo per la pazienza nel caso di possibili ritardi.

Imballaggio e consegna

Ci teniamo ad informarvi che la preparazione dell'ordine presso i nostri magazzini avviene seguendo le indicazioni di prevenzione previste dalla legge.

Ci siamo accertati affinché anche tutti i nostri corrieri stiano adottando le corrette procedure per garantire la sicurezza vostra e nostra. A tale scopo abbiamo sospeso momentaneamente i pagamenti in Contrassegno.

Resi

Siamo coscienti della situazione di criticità attuale ma risponderemo a tutte le vostre richieste nei tempi più brevi.

Servizio Clienti

Il nostro servizio clienti è regolarmente attivo e sarà felice di rispondere alle vostre domande e fornivi la migliore assistenza.

A causa delle molteplici richieste, potrebbero esserci dei tempi di attesa leggermente più lunghi.

Nella speranza che questo momento così difficili passi presto, vi ringraziamo per la vostra fiducia, pazienza e comprensione.